Aperitivo a Brisighella il dehor di Coramella vineria di vino naturale a Brisighella che diventa locale esclusivo su prenotazione

L’aperitivo a Brisighella di Coramella ha una nuova proposta per te: il lusso esclusivo dell’autenticità

Reading Time: 3 minutes

Coramella non ha inventato l’aperitivo a Brisighella, ma dal Lunedì al Giovedì trasforma l’aperitivo in cene esclusive, private e dedicate. L’ approccio naturale e socievole, che ha reso Coramella un locale molto apprezzato nel borgo di Brisighella, viene declinato su piccoli gruppi durante la settimana della stagione invernale.

Continua a leggermi, scopri con Piadina Story come gli ospiti della vineria Coramella di Brisighella potranno godere della raffinata offerta enogastronomica in modo dedicato e privato.

Questo post nasce dalla partnership di Piadina Story col progetto Coramella, nel quale io credo moltissimo. Continua a leggere e scoprirai perché Coramella è un luogo speciale, punto di eccezione per gli amanti dei sapori genuini e delle scelte di autenticità. Ti sei perso l’articolo di presentazione della vineria? Eccoti il link, sono certa che ti piacerà! Grazie alla Vineria Coramella, che ha aperto questa primavera a Brisighella, sto conoscendo in modo sempre più profondo il mondo dei vini naturali e dei produttori di vino naturale. 

Il lusso del tempo umano: ripensare alle cerchie sociali

Prima del come, cerchiamo di capire perché la vineria Coramella abbia deciso per proporre ai propri ospiti un’esperienza di aperitivo a Brisighella molto speciale.

Questi ultimi due anni sono stati veramente difficili, per tutti. L’impatto della pandemia da Covid 19 ci ha privato di tanto e le relazioni sono state le prime a soffrire. Il Covid 19 ha messo in pausa i nostri rapporti sociali offrendoci l’occasione di interrogarci sulla loro importanza e qualità. Occasione preziosa per capire quali rapporti valgano la pena di essere vissuti e da quali avremmo dovuto prendere le distanze.

La pandemia ha fatto emergere l’importanza di essere selettivi e di dedicarci a chi veramente lo meriti, regalandoci a nostra volta l’attenzione che ci meritiamo. Abbiamo capito noi stiamo bene nella relazione, non nel mucchio, nella vicinanza non nella ressa.

La pandemia ci ha insegnato a scegliere le relazioni cui dedicare il nostro tempo, in contrapposizione agli anni di abbuffate voraci di moltitudini in cui si perdeva il senso dell’amicizia e della sincerità. Ora sappiamo riconoscere il valore del tempo umano, affidabile, empatico.

Credo di non sbagliare che dobbiamo fare un salto di due generazioni per ritrovare la stessa consapevolezza.

In nulla mi considero felice se non nel ricordarmi dei miei buoni amici.

William shakespeare

Coramella parte da questa considerazione per inaugurare la stagione invernale 21/22. Valeria, socia titolare, racconta ” abbiamo pensato che quest’inverno Coramella vuole offrire ai clienti un’esperienza di vicinanza selezionata ed autentica. Vogliamo che i clienti vivano la vineria come una famiglia di elezione. Un luogo privato, in cui incontrarsi in gruppi di amici e ricevere il servizio della vineria in modo dedicato ed esclusivo”.

L’ aperitivo a Brisighella è casa, da Coramella.

Dal lunedì al Giovedì da Coramella l’aperitivo a Brisighella è dedicato e privato. Come prenotare

Coramella diventa la tua vineria privata.

Dal Lunedì al Giovedì, a partire da Lunedì 4 di Ottobre, potrai godere in modo esclusivo, con i tuoi amici , dello spazio curato della vineria immersa nella storia medioevale di Brisighella. Potrai offrire ai tuoi clienti e business partners aperitivi che sono veri e proprie cene di lavoro in un ambiente unico: piacevole, riservato e familiare insieme.

La vineria Coramella, infatti, per tutto il periodo invernale apre dal Lunedì al Giovedì su prenotazione per gruppi di minimo 4 e massimo 6 persone. La prenotazione, via whatsapp al numero 348 7477429, va fatta con un preavviso di minimo 24 ore.

Immagina cosa significhi avere a disposizione la selezione di vini e champagne rigorosamente naturali, tutta per te e i tuoi invitati. La vineria Coramella ti preparerà una serata su misura unendo al vino vivo le prelibate specialità gastronomiche per cui si distingue. I salumi affinati dal tempo, formaggi stagionati localmente come anche freschi a ciclo chiuso, le conserve di pesce attentamente selezionate vanno ad abbinarsi ai vini, Champagne e Cremant selezionati e rigorosamente naturali. Se non conosci la proposta eno-gastronomica della vineria Coramella ti suggerisco di leggere questo articolo ed anche questo paragrafo.

E nel weekend che fai? Non dimenticarti di essere felice e corri da Coramella!

Vineria Coramella ti aspetta a Brisighella

Venerdì e sabato 18-23

Domenica: 16-21

La formula weekend della vineria Coramella è vincente, non c’è che dire! La magnifica Brisighella tutt’intorno, socialità, un buon calice di vino naturale e le specialità di gastronomia ti aspettano per il più ricercato apritivo a Brisighella!

Non solo i vini e la gastronomia sono selezionati nel rispetto dei concetti di autenticità e generosità, ma anche le persone, lo sai. L’ aperitivo da Coramella richiama solo bella gente e la nostra è una terra ricca di bella gente! Per questo motivo l’aperitivo a Brisighella di Coramella è molto ricercato: prenota il tuo tavolo tramite messaggio WhatsApp o chiamata WhatsApp al seguente numero: 348 747 7429

Per approfondire

  • Coramella è un vero progetto di cultura enogastronomica, il suo racconto su Piadina Story è iniziato da tempo ed è apprezzato tantissimo dai lettori di Piadina Story. Salvati questo link in cui troverai sempre tutti gli articoli con i racconti di vino naturale di Coramella!
  • Vuoi approfondire il tema sull’evoluzione delle amicizie a seguito della pandemia da Covid 19? Ti suggerisco questo articolo
  • Coramella è la tua scelta per l’aperitivo a Brisighella. Qui potrai trovare qualche informazione aggiuntiva sul magnifico borgo medioevale di Brisighella.
Articolo creato 62

22 commenti su “L’aperitivo a Brisighella di Coramella ha una nuova proposta per te: il lusso esclusivo dell’autenticità

  1. E’ proprio bello leggere di iniziative che fanno vedere che piano piano le cose stanno ritornando un po’ alla normalità. Il posto poi sembra veramente molto carino e anche se ci sono stata a Brisighella, non ho avuto l’occasione di andarci. Ci tornerò sicuramente 😉

  2. Mi piace l’idea di questa vineria di lavorare esclusivamente su prenotazione durante la settimana lo trovo molto esclusivo come locale e dà l’idea di essere coccolati.

  3. Attira molto la mia attenzione e direi che un posticino glie lo riservo assolutamente quando sarò in queste zone. Da come lo descrivi è molto accogliente e vanta di un aperitivo molto interessante!

  4. Mi piace la tua considerazione su come siano evoluti i rapporti post pandemia, “stiamo bene nella vicinanza, non nella ressa”. Sicuramente prestiamo più attenzione ai momenti, alle persone, ai luoghi, a come decidiamo di impiegare il nostro tempo. E questo sembra proprio un luogo di qualità. Se sarò in zona non mancherò di far riferimento ai tuoi consigli.

    1. Tra le tante conseguenze dolorose della pandemia sono state tante le considerazioni che ci hanno fatto rivedere i nostri fondamenti di vita. Il rapporto con le persone, con l’amicizia è stato messo sotto la lente d’ingrandimento. Ed oggi, secondo me, sappiamo essere molto più consapevoli dei valori veri

  5. I tuoi articoli sono sempre molto interessanti. L’idea di rprendere la convivialità e l’amicizia è la scelta vincente secondo me, unita anche alla selezione di vini e prodotti alimentari di qualità. A Milano è stato uno dei primi settori che ha ripreso alla grande, sopratutto nelle terrazze e giardini. Siamo distanti, e io non riuscirei a venire, ma conosco amici della zona che informerò di questa ottima iniziativa.

  6. Davvero un’ottima idea quella di organizzare eventi simili Per far sì che dopo questo periodo così buio ci si possa incontrare di nuovo con gli amici e godere di qualche serata in compagnia senza pensare a tutti i problemi che abbiamo e godendo di Buon cibo e buon vino

  7. Sono sincera, ancora non riesco a pensare agli aperitivi con tranquillità, ma adoro il vino e questo locale ha attirato la mia attenzione, per cui quando sarò in Emilia Romagna sicuramente mi fermerò ad assaggiare un po’ di vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto